martedì 16 ottobre 2007

Ce l'ho fatta!

E' passato un anno dal momento in cui ho inserito il mio CV nel sito della mia attuale banca (a dir la verità l'ho inserito in tutte le banche..).
Da allora ho fatto due colloqui prima di entrare.
Uno individuale e uno di gruppo.
Avrò modo di raccontare nei dettagli entrambe quelle giornate.
Adesso è da quasi tre mesi che lavoro e devo dire che sono felicissimo.
Il lavoro è meglio di quanto si possa pensare.
Si lavora dal lunedì al venerdì, si esce quasi sempre alle 17:00, lo stipendio è buono, l'ambiente è stimolante e le prospettive di far carriera ci sono tutte e poi ci sono tutte una serie di agevolazioni di cui scriverò.
Da questo spazio voglio dare una mano a tutti coloro che sognano di entrare in banca con consigli, suggerimenti e quant'altro.
E' stato un anno difficile,duro soprattutto per chi non ha conoscenze o raccomandazioni varie come me.Sono qui per testimoniare che anche senza raccomandazioni si può dire " ce l'ho fatta!".

5 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao,
non ti sembra esagerato un blog solo sul lavoro???? ihihihi
Lavoro anch'io in banca e non mi sembra tutta sta gran cosa! in bocca al lupo, ciao!

Anonimo ha detto...

Il blog l'ho fatto per cercare di dare consigli a chi sogna di fare questo lavoro.
Poi a me piace!
Tu? di che ti occupi?

Unknown ha detto...

a rimmel non ti sembra tutta questa grande cosa perche si vede che prima di entrare in banca non hai mai lavorato! vieni nella mia azienda viè ti faccio cosa significa lavorare!

Roberta ha detto...

io mi occupo di family. Comunque non ricordavo di aver scritto qui,mi è arrivata un'email che mi annunciava un commento e rieccomi qui! X rispondere a Maurizio,beh io prima della banca ho fatto la cameriera e la commessa e ho anche lavorato sodo! Poi io studio disegno industriale e sogno di lasciare questo lavoro, vorrei occuparmi di tutt'altro. Un saluto.

Anonimo ha detto...

bhé Rimmel..quando decidi di lasciare il tuo lavoro in banca fammelo sapere così mi offro volontaria io! son 2 anni che cerco lavoro ma nulla di fatto...a 4 anni e mezzo dalla laurea ancora non so cosa significa avere uno stipendio!